Company Profile

Comiplast nasce a Lumezzane (BS) nel 1985 da un'idea di Pierluigi Cominotti, inizialmente come officina di meccanica generale e costruttrice di stampi. Successivamente, data la forte richiesta di mercato, ci fu l'intuizione di comprare la prima pressa per lo stampaggio plastica e, nel 1999, l'azienda cambiò stabilimento e si trasferì in un capannone più grande.

Nel corso degli anni la realtà produttiva aumentò notevolmente arrivando a contare 20 presse per lo stampaggio plastica e 3 macchine CNC. Nel 2018, grazie all'acquisizione di un capannone adiacente, la struttura aumentò nuovamente: vennero creati nuovi uffici ed un nuovo magazzino.
In concomitanza alla crescita strutturale, l'azienda si è naturalmente espansa anche a livello di personale: oggi siamo orgogliosi di poter dire che Comiplast è una grande famiglia formata dal fondatore, dai 3 figli e da un team di 14 persone esperte e motivate.
Per Comiplast la nascita della propria azienda nel tessuto produttivo di Lumezzane (BS) è sinonimo di vanto ed orgoglio, lo sviluppo dell’azienda in una realtà ricca di imprenditori e risorse come quella di Lumezzane permette l’espansione della propria mentalità e delle proprie capacità.

 
Scarica la nostra presentazione